Mares Sas è un'azienda familiare residente nel territorio milanese ma attiva su tutta Italia nella produzione di resistenze elettriche destinate a macchinari di vario genere.

Dopo una lunga esperienza (fin dai lontani anni '70) nel campo della produzione delle resistenze corazzate, la famiglia Miccoli ha intrapreso un nuovo percorso dando vita nel '90 alla Mares Sas.

Oggi, sotto la guida di Luisa Miccoli, Mares ha ampliato la propria produzione introducendo nuove tipologie di resistenze per offrire ai propri clienti una più vasta gamma di prodotti.

Mares Sas rifornisce coi propri prodotti sia direttamente le aziende che necessitano di installare resistenze sui propri macchinari, sia i rivenditori che si occupano poi di distribuirli su un ventaglio più ampio di realtà.

Tutto questo è possibile grazie alla versatilità e all'elasticità di produzione acquisite con una esperienza ultraventennale nel campo della produzione di resistenze elettriche.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

  • il prezzo
  • la velocità di consegna
  • la progettazione per ogni esigenza

 

Campi di applicazione:

per il settore plastica, stampi per incisione, Macchine per la gomma, Riscaldamento presse, Macchine per la lavorazione del legno, Macchine per alimenti, Macchine da laboratorio, Macchine per pressofusione, macchine termosaldanti, stampi per calzature. Forni industriali, Macchine per stampa flessografica, macchine per imballaggio, piastre di presse, essiccatoi, macchine per il packaging, macchinari per la pastorizzazione, Piani scaldati, Riscaldamento di stampi, teste piane d’estrusione, macchine termoindurenti, cilindri per la saldatura e impianti di lavorazione ceramica.